Crema, 03 febbraio 2024
Una banca della quale in molti non conoscono neppure l'esistenza, figurarsi se hanno lì il conto corrente, chiede i vostri dati perché il vostro account (profilo digitale costituito da due elementi: un Nome Utente (Username) e una Password -parola chiave-) è stato sospeso momentaneamente (!).
Naturalmente la prima cosa che vi chiedono sono i dati della vostra carta di credito. La mail Sto arrivando!iva da <in-bank@mngerloloba.it>
Non cascateci
Gentile Cliente ,
Il tuo account è stato temporaneamente sospeso. L'account rimarrà limitato finché non approverai le tue informazioni e verrà riattivato.
Per riattivare il tuo account Devi aggiornare le tue informazioni, una volta convalidate le tue informazioni, l'account funzionerà normalmente.
L'intero processo richiederà solo 5 minuti. È necessario agire ora per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
1. Tieni presente che la riattivazione del tuo account è completamente gratuita.
2. Seguire tutti i passaggi della procedura per evitare un'altra sospensione temporale.
Come rimuovere la limitazione e riattivare il tuo account in 5 minuti:
- Fare clic sul collegamento sottostante
- Conferma le tue informazioni e attiva subito il tuo account
CLICCA QUI PER CONFERMARE I TUOI DATI
Nota: se non attivi il tuo conto entro le prossime 24 ore, sarai bloccato dai nostri servizi bancari..
Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio email generato automaticamente.
Cordiali saluti,