Crema, 26 agosto 2024
Padania Acque, a seguito di segnalazioni da parte degli utenti, ribadisce di non avere affidato ad alcuna società terza il servizio di istruzione delle pratiche contrattuali per conto dei clienti (richiesta di voltura, subentro, disdetta, nuovo allacciamento del contatore, predisposizione dell’allacciamento per la fornitura di acqua potabile, spostamento del contatore, verifica metrologica del contatore) né di aver in alcun modo autorizzato l’utilizzo del nome e del logo della Società da parte di aziende italiane ed estere che offrono attività di consulenza e/o intermediazione contrattuale a fronte di un corrispettivo economico.
Tutte le pratiche afferenti ai rapporti contrattuali con l’utenza vengono avviate e processate direttamente dal solo personale addetto al Servizio Clienti di Padania Acque, che opera presso gli sportelli di Cremona e Crema e i punti di informazione dislocati nel territorio provinciale, oppure tramite gli operatori del call center e lo sportello online sol.padania-acque.it. Il tutto gratuitamente e senza richieste di pagamento o di successivo addebito di costi per la istruzione e la successiva evasione delle pratiche.
Padania Acque invita i cittadini a prestare particolare attenzione e, per qualsivoglia attività riguardante la gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio della provincia di Cremona, resta sempre a completa disposizione mediante i canali di contatto ufficiali: www.padania-acque.it, numero verde gratuito 800 710 711 e-mail info@padania-acque.it