Crema News - Conferma pagamenti, non è così

Crema, 27 aprile 2022

Ci provano ancora, fingendosi una banca e mandando email a caso, anche a chi non è correntista di questa banca. Nel messaggio avvertono di un blocco di alcuni servizi e chiedono di confermare il numero di cellulare. Poi passano a chiedere i codici. Non cascateci.



 

                                                       

 

 

 

 

 

 

                                                                                          Gentile XXXXX


Come annunciato in precedenza, tutti i clienti avranno presto bisogno di confermare i pagamenti tramite SMS o tramite notifiche PUSH sull'applicazione mobile. 


Per confermare i pagamenti il codice One Time Password (OTP) saranno disattivate dal 12 ° Aprile 2022. 


Per accertarti di poter confermare i pagamenti, controlla le impostazioni per verificare che il tuo numero di cellulare sia aggiornato. Una volta inserito il numero di cellulare corretto, il servizio inizierà a funzionare automaticamente.


                                                                 

                                    

                                 

BNL BNP PARIBAS lavora continuamente per migliorare la sicurezza della sua piattaforma online. Contribuirà a mantenere i nostri clienti al sicuro tramite SMS e notifiche push. Per favore si assicuri che i dettagli siano corretti per poter confermare i pagamenti tramite SMS o tramite l’applicazione prima del 12 ° Aprile 2022


BNL BNP PARIBAS si preoccupa della tua sicurezza e non ti invia comunicazioni che richiedano l'inserimento di credenziali o di dati sensibili.