Arzago d’Adda, 4 novembre 2025
Pare sia stato un malore del conducente, un venticinquenne residente a Pandino, a causare, poco prima delle 14, l’uscita di strada di un Nissan Juke lungo l’ex statale 472 Bergamina, in territorio di Arzago d’Adda vicino al confine con Agnadello.
Dopo che il ragazzo, che viaggiava da solo, ne ha perso il controllo, lo urban Suv, che procedeva in direzione di Agnadello, è finito sul ciglio della strada, ha urtato una chiusa e si è ribaltato nel terreno adiacente la carreggiata. Immediati i soccorsi. Sul posto, un’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio, un’automedica del 118 di Treviglio, una pattuglia dei carabinieri di Treviglio ed una squadra dei vigili del fuoco di Treviglio. Quando i soccorritori sono arrivati il ragazzo era ancora nell’abitacolo della Nissan, svenuto. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco è stato stabilizzato sul posto dal personale della Croce Rossa, e trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Uomini e mezzi del soccorso stradale Scaramuzza di Rivolta d’Adda si sono occupati della rimozione e del trasporto in deposito di ciò che rimane dell’auto, andata praticamente distrutta.