Camairago, 20 dicembre 2025
(Andrea Biraghi) Incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì a Camairago, in località Castelgerundo, lungo la strada per cascina del Santo. Erano circa le 3.49 quando una vettura è uscita di strada, andando a schiantarsi contro un albero.
Sul posto sono intervenute le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lodi, con il distaccamento di Casalpusterlengo. All’arrivo dei soccorritori, l’unica persona coinvolta si trovava ancora all’interno dell’abitacolo, rimasta incastrata a seguito dell’impatto.
I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per estrarre il conducente dalla vettura. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari e trasportato in codice giallo all’ospedale di Crema.
Completate le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’incidente. Sul posto anche i carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.