Crema News - Soncino - Addio a Valentina

Soncino, 13 giugno 2024

Sgomento e incredulità, oltre a un profondo dolore. Sono i sentimenti che pervadono in queste ore le comunità di Soncino e di Orzinuovi per la morte della trentottenne Valentina Plodari.

Valentina abitava a Soncino con il marito Ferruccio e i loro due bambini Rebecca e Riccardo e lavorava nell’azienda di famiglia specializzata nell’allevamento di galline ovaiole a terra e all’aperto, con sede in via De Amicis a Orzinuovi, un’azienda conosciuta non solo in riva all’Oglio ma nella zone dove è presente nei vari mercati: Crema, Brescia, Cologno Monzese e Cremona.

Piangono Valentina il papà Marco, la mamma Rosanna, la nonna e la suocera e tutti i parenti. I familiari hanno espresso un ringraziamento alla Croce Verde Soncino e a tutto il personale medico e paramedico che in questo periodo li hanno accompagnati.

La veglia di preghiera si terrà domani alle 17. Il funerale è in programma sabato alle 9 nella chiesa parrocchiale di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari, in via Tinelli 15. Al termine la salma proseguirà per il cimitero locale dove sarà tumulata.