Crema News - Rivolta d'Adda - Botte al carabiniere La foto è esemplificativa

Rivolta d'Adda, 28 settembre 2023

Notte agitata per un 27enne italiano che, probabilmente sotto l'effetto degli stupefacenti, ne ha combinate di tutti i colori ed è finito agli arresti.

L'uomo era ai domiciliari quando, la notte passata verso l'una, in caserma è scattato l'allarme. Il braccialetto elettronico del quale era dotato ha segnalato la sua evasione. Quando sono arrivati i carabinieri, l'uomo era nella sua abitazione e appariva molto agitato, tanto da non riconoscere i due militari e avvertirli che stava per recarsi in caserma per le opportune verifiche. Infatti a un certo punto il 27enne è uscito di casa e si è messo a correre, inseguito dai militari che a un certo punto l'hanno fermato. Nel frattempo è arrivata anche un'ambulanza per prestare aiuto all'uomo. E qui si è scatenato l'inferno, con il 27enne che si è ribellato ai carabinieri, ne ha colpito uno e poi l'ha anche morso prima di essere ridotto all'impotenza. Portato in ospedale, in tasca al 27enne è stata t4ovata della cocaina. Al termine della movimentata serata l'uomo è stato denunciato per evasione, resistenza e lesioni.

Questa mattina è stato portato davanti al giudice del tribunale di Cremona il quale ha convalidato l'arresto e rimandato l'uomo ai domiciliari in attesa del processo.