Crema News - Dal territorio  - Furti nel supermercato

Cremona, 25 giugno 2026

Nella mattinata di ieri, la polizia ha denunciato un albanese di 19 anni e un rumeno di 17 anni, entrambi con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, per furto aggravato in concorso presso un supermercato in zona periferica di Cremona.

In particolare, le volanti, durante il regolare servizio di controllo del territorio, hanno visto i due giovani seduti su una rampa di scale che, alla vista delle pattuglie, hanno cercato di allontanarsi per evitare di essere il controllati. Tuttavia i due sono stati raggiunti dai poliziotti.

Mentre stavano controllandoli, gli agenti sono stati avvicinati dalla responsabile del vicino supermercato, la quale ha riferito loro che i due stranieri erano stati, in precedenza, autori di due furti all’interno del suo negozio.

Per questo motivo nei confronti dell'albanese, residente fuori Cremona, già destinatario di un Avviso Orale, è stato emesso un Foglio di Via con divieto di ritorno nel comune di Cremona per la durata di un anno.