Crema, 26 marzo 2024

Un'auto di carabinieri che stava entrando in città da viale S. Maria, all'altezza del semaforo con via Stazione poco dopo le 12,.30 è stata centrata da una Ford Fiesta. Sul posto per i rilievi la Polstrada di Crema. Nessun ferito. Difficoltà per il traffico


Ripresa

Scontro tra una gazzella dei carabinieri e una Ford Fiesta, oggi poco dopo le 12.30, al semaforo che regola il traffico tra viale S. Maria e via Stazione.

A quell'ora due auto dei carabinieri provenienti dalla basilica che avevano la sirena azionata hanno passato la ferrovia e si sono avvicinate al semaforo, superandolo. Da via Stazione è arrivata una Ford Fiesta condotta da un cinquantenne cremasco che non si è accorto dell'arrivo dei carabinieri in sirena ed è passato, impegnando l'incrocio e andando a centrare la prima auto dei militari. Subito traffico bloccato e controllo delle persone coinvolte nel sinistro che, fortunatamente, non hanno riportato danni. Sul posto è stata fatta arrivare una pattuglia della Polstrada di Crema per i rilievi dell'incidente. Non è stato necessario l'intervenendo di ambulanze. Problemi per il traffico a quell'ora molto intenso, risolti però in breve spostando le auto dalla luce del semaforo.