Crema News - Rivolta d'Adda - Arriva il discount Action L'interno di un negozio Action

Rivolta d’Adda, 08 maggio 2025

(Gianluca Maestri) È conto alla rovescia a Rivolta, per l’apertura di un nuovo insediamento commerciale. Da sabato mattina, sulla strada vecchia per Cassano d’Adda, apre lo store di Action, una catena di discount non-food. Si tratta del secondo store ad aprire in provincia di Cremona e del ventesimo dall’inizio dell’anno. In totale sono 152 sul territorio nazionale. Quello di Rivolta darà lavoro a una ventina di persone.

Da Action la clientela potrà scegliere fra 6000 prodotti di 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli, all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) al prezzo più basso possibile. Action introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro.

Spazioso e facilmente accessibile, il nuovo negozio misura più di 821 metri quadrati e sarà aperto dalle 8.45 alle 20.30 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 20 la domenica.