Crema News - Rivolta d'Adda - Accesi albero e luminarie L'accensione dell'albero e delle luminarie (foto Angelo Ogliari)

Rivolta d’Adda, 09 dicembre 2024 

(Gianluca Maestri) La pioggia non ha fermato la festa. 

Tutti in piazza ieri pomeriggio per l'accensione delle luminarie e dell’albero di Natale per quello che per Rivolta e la sua gente è stato un bel momento di comunità. Una comunità che ha dimostrato di saper lavorare in rete per rendere il paese ancora più bello: volontariato, bambini delle scuole, insegnanti, genitori dell'Asilo ed amministratori comunali, ognuno con le proprie forze, si sono adoperati per rendere indimenticabile questa giornata che ha dato il via al Natale Rivoltano 2024.

Nello specifico, applausi per il coro dei bambini diretto da Claudia Gobbato e per la banda musicale Sant'Alberto che si sono esibiti sotto un'improvvisa nevicata organizzata grazie alla collaborazione di Mixart, che ha curato anche uno spettacolo di laser.

Quanto all’albero di Natale, nessun sacrificio. Sarà l’albero dei rivoltani anche per i prossimi anni perché il vivaio Sironi, che lo ha donato, una volta concluse le festività se lo riprenderà per metterlo a dimora e conservarlo per gli anni a venire.