Pianengo, 24 dicembre 2024
(Gianluca Maestri) Cena di gala con premiazioni domenica sera per dirigenti, tecnici e volontari dell’Us Pianenghese assieme agli atleti delle squadre di calcio (Seconda Categoria, Under 21, Juniores e Amatori) e di volley (Prima Divisione maschile e femminile, Terza divisione femminile). Duecentocinquanta persone che si sono ritrovate all’oratorio per augurarsi buon Natale con lo spirito della grande famiglia orange.
Il presidente Christian Saronni e il suo vice Cristian Martellosio con il direttivo, gli ex presidenti Roberto Premoli e Tonino Riboli, il sindaco di Pianengo Roberto Barbaglio e la consigliera comunale con delega allo sport Chiara Boselli hanno consegnato alcuni riconoscimenti.
Targhe a: Giuseppe Dognini, per i tanti anni come volontario della società, Claudio Algisi, agricoltore con il quale la Pianenghese ha realizzato il campo 4 al centro sportivo comunale Enzo Saronni, Mario Spoldi e Gabriele Moretti, gestori della club house, Loretta Monteverdi, segretaria amministrativa della società, e Michele Bianchessi, dirigente del settore calcio.
A oggi la Pianenghese conta 750 tesserati, 150 fra dirigenti e tecnici ed 89 soci. Recentemente è partita l’esperienza dell’Orange Ski Team mentre a gennaio farà il suo debutto in campionato la squadra degli e-sports.