Pandino. 29 novembre 2023

Si è tenuta martedì scorso l’ assemblea ordinaria ed elettiva del Rotary Club Pandino Visconteo.

I numerosi i soci intervenuti dopo aver sentito la relazione del primo semestre del presidente Paolo Spadari hanno ascoltato dal tesoriere la relazione di bilancio consuntivo e preventivo che sono state approvate all’unanimità.

 Al secondo punto dell’ordine del giorno vi era la presentazione della squadra di consiglio proposta dal presidente in coming Franco Russo per l’anno rotariano 2024/2025 ; al termine della votazione sono risultati eletti :

Belmonte Michele, Gerevini Fabiano, Liberati Michela, Melillo Francesca, Mombelli Alessandro, Moretti Giuseppe, Patrini Marianna, Schiavini Emanuela, Zucca Matteo.

Del consiglio faranno parte anche il past presidet Paolo Spadari e il presidente eletto.

Nella prima riunione del nuovo consiglio, che entrerà in carica il primo di luglio, verranno anche assegnate le presidenze delle varie commissioni interne al club.

 Si è poi passati all’elezione del presidente per l’anno rotariano 2025/2026 .

Mauro Guarneri a seguito della sollecitazione di molti soci ha avanzato la sua candidatura tracciando un breve profilo di quello che vorrebbe intraprendere nell’anno di presidenza, al termine dell’esposizione l’applauso di tutta la sala ha sancito per acclamazione la nomina di Guarneri a presidente eletto, il quale ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli.