Crema News - Luna nei Gemelli

Sabato 20 novembre 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto favoriscono la nascita di idee nuove ed eventuali progetti, come per esempio traslocare in un’altra abitazione, entro la metà dell’anno venturo.


Toro voto 7.

Il transito di Venere risveglia la parte emozionale grazie ad una persona appena conosciuta o alla quale non avevi mai dato troppa importanza.


Gemelli voto 7.

La presenza della Luna nel tuo spazio zodiacale sollecita gli incontri e la possibilità di intrattenerti con più persone durante un convegno, una riunione, o altro.


Cancro voto 7.

L’astro lunare nel segno dei Gemelli ti porta a esternare dei dubbi, un sentimento, o dei desideri che ti piacerebbe realizzare.


Leone voto 7.

Magari non sarai troppo affettuoso con le altre persone, solo perché sei stanco e provato dalle ultime esperienze.


Vergine voto 7.

Rispetto alle scorse giornate nella comunicazione sei meno tagliente e più comprensivo. Giornata adatta per ascoltare consigli o andare a trovare delle persone anziane.


Bilancia voto 7.

Il desiderio principale, che da circa due giorni sta accompagnandoti, è quello di uscire fuori dal tuo contesto abituale per recuperare energia.


Scorpione voto 7.

L’opposizione fra Marte e Urano ha dato vita al primo sblocco, sentendoti emotivamente più rafforzato e intenzionato a non mollare.


Sagittario voto 7.

Mercurio e Nettuno in buon aspetto ti rendono particolarmente creativo per quanto concerne l’abitazione, oppure, staresti pensando a dove passare le festività natalizie.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli rafforza alcune idee, mentre quello di Venere nel segno porta delle nuove conoscenze nella tua vita.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli accentua il bisogno di stare in mezzo agli altri divertendoti, per questo potresti girare per mercatini o festeggiare un compleanno.


Pesci voto 6.

Attenzione all’umore che potrebbe fluttuare da un momento con l’altro, oppure, in men che non si dica cambierai spesso il tuo parere.