Crema News - La truffa del regalo a due euro

Cremasco, 20 aprile 2022

Un elettrodomestico a soli due euro? Basta rispondere a quattro semplici domande e poi aprire un pacco. Se dentro c'è l'elettrodomestico, allora hai vinto.Se dentro non c'è nulla, be' dai riprova (e naturalmente, vinci). Poi per avere a casa tua l'elettrodomestico devi solo pagare le spese di spedizione: due euro. Interessante notare che il premio dovrebbe consistere in uno spazzolino da denti elettrico, ma poi promettono un altro elettrodomestico, quello in foto. Naturalmente, i due euro si devono pagare con la carta di credito. Non fatelo, è pericoloso e non vi arriva l'elettrodomestico ma... un pacco!

La email arriva da <info@news.welcomeonlintrckr.com>





Non visualizzi bene le immagini? Apri il contenuto nel tuo browser clicca quí.

Affrettati, il numero di premi in palio è limitato! Rispondi adesso!

Unieuro Congratulazioni!Sei stato scelto per partecipare nel

nostro Programma Fedeltà GRATIS!Rispondi al sondaggioTi ci vorrà solo un minuto e riceverai un fantastico premio: lo spazzolino da denti Smeg Kettle 

Uesta e-mail ti è stata inviata da Belle Offerte, quale titolare del trattamento, perché hai conferito il consenso a ricevere comunicazioni promozionali e/o commerciali sulla tua casella e-mail in occasione della registrazione a Belle Offerte oppure alla Community di Belle Offerte ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Importante: per accedere all’area personale devi autenticarti con le tue credenziali di Belle Offerte o della Community. Belle Offerte non è responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

© Belle Offerte 2022

Per disiscriverti dalle nostre newsletters vai su questo link.