Cremasco, 20 dicembre 2024
Si comunica che la Dr.ssa Cappellini Anna cesserà il proprio di Incarico di Medicina Generale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, nel Comune di Castelleone, in data 31/12/2024.
Al fine di garantire la continuità dell’assistenza è stato conferito l’incarico provvisorio alla Dr.ssa Salvati Denise, con decorrenza dal 02/01/2025.
La Dr.ssa Salvati Denise eserciterà l’attività di Medico presso l’ambulatorio in Via Bressanoro n. 42 a Castelleone.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr.ssa Salvati Denise saranno visualizzabili sul sito www.asst-crema.it.
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità, operanti nell’ambito territoriale di Crema Est, da effettuarsi presso gli uffici scelta/revoca dell’ASST di Crema, via Gramsci 13 – Crema.
La scelta del medico è inoltre effettuabile:
- Presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana;
- Accedendo al fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID).
Si comunica che il Dr Papetti Andrea inizierà il giorno 07/01/2025 la propria attività di Medico di Medicina Generale nel Comune di Offanengo, nell’ ambulatorio sito in via Della Collegiata n. 2 (sede Ambulatori Comunali) – Offanengo.
Gli orari di ambulatorio e i contatti del Dr Papetti Andrea saranno visualizzabili sul sito www.asst-crema.it
A decorrere dal 07/01/2025 i cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del Dr. Papetti Andrea (fino al raggiungimento del proprio massimale), possono effettuare la scelta:
- presentandosi presso l’Ufficio “Scelta e revoca” dell’ASST di Crema (via Gramsci n. 13) aperto al pubblico il lunedì dalle 8.00 alle 15.00, il mercoledì dalle 8.00 alle 18.00, e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
- inviando una mail all’indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell’oggetto “SCELTA MEDICO OFFANENGO” ed allegando il modulo predisposto, con copia del documento d’identità e del codice fiscale;
- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID);
- presso le Farmacie del territorio (presentandosi con la Tessera Sanitaria).
Qualora si provveda alla scelta presso l’Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall’interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.
Si comunica che il Dr. Muzzi Stefano cesserà la propria attività di incaricato provvisorio in data 31/12/2024, per inserirsi dal 02/01/2025 come Medico di Medicina Generale titolare nel Comune di Romanengo.
Dal 02/01/2025 sarà pertanto necessario provvedere alla conferma/scelta del medico definitivo, tra quello con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Centro).
La scelta del medico può essere effettuata:
- presentandosi presso l’Ufficio “Scelta e revoca” dell’ASST di Crema (via Gramsci n. 13) aperto al pubblico il lunedì dalle 8.00 alle 15.00, il mercoledì dalle 8.00 alle 18.00, e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00.
- inviando una mail all’indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell’oggetto “NUOVA SCELTA MEDICO PIANENGO” ed allegando il modulo predisposto, copia del documento d’identità e del codice fiscale;
- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID);
- presso le Farmacie del territorio (presentandosi con la Tessera Sanitaria Elettronica)
Qualora si provveda alla scelta, presso l’Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall’interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.