Offanengo, 02 luglio 2017

Due incidenti in poche ore a Offanengo, con cinque persone costrette a ricorrere alle cure mediche, per fortuna solo per contusioni.

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 10 in via Leopardi quando, a causa di una mancata precedenza, un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio i due giovani che viaggiavano sulla moto, di 17 e 22 anni, mentre è rimasto incolume, ma molto spaventato, il conducente dell'auto, un sessantenne del posto.

Nel pomeriggio, intorno alle 14, c'è stato uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Una Hyundai Tucson condotta da 35enne bresciano avrebbe effettuato un sorpasso senza avvedersi che una Yaris condotta da una donna di 38 anni del paese era ferma in prossimità della mezzeria per effettuare una svolta a sinistra. L'impatto è stato violento e le due auto hanno subito gravi conseguenze. Più fortunati i due conducenti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per farsi curare le contusioni riportate. Sul posto la Polstrada di Crema che ha rilevato il sinistro e regolato il traffico, fortunatamente a quell'ora scarso.

Nella foto, la Yaris mentre viene portata via dal carro attrezzi.