Soncino, 31 gennaio 2026
(Andrea Biraghi) Una Ferrari si è schiantata contro il muro di una ditta e, quando la pattuglia è arrivata sul posto, l’auto era vuota.
L’intervento dei carabinieri è scattato intorno alle 3.40, dopo la segnalazione di un incidente stradale arrivata al 118. Un’ambulanza era già stata inviata sul luogo dell’impatto. I militari della pattuglia di Romanengo, giunti sul posto, hanno accertato che l’autovettura, una Ferrari, mentre percorreva via 25 Giugno 1900 in direzione della rotatoria sulla strada provinciale, ha perso il controllo all’altezza di una curva, invadendo l’altra corsia e andando a impattare contro il muro di recinzione di una ditta.
All’arrivo dei soccorsi, però, all’interno del veicolo non c’era nessuno. Il conducente è stato successivamente rintracciato dai carabinieri mentre si stava allontanando a piedi verso la propria abitazione. Si tratta di un uomo di 45 anni, che è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso e identificato.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi sull’accaduto. Il recupero dell’autovettura è stato poi affidato a un servizio di soccorso attivato dallo stesso conducente.