Da sinistra Doriano Aiolfi( sindaco), Claudio Dagheti( direttore Caritas Crema), Chiara Valerani( assistente sociale), Monica Armanni( ex assessore alle politiche sociali)
Bagnolo Cremasco, 1 febbraio 2026
(Annalisa Andreini) Dopo 21 anni l’assistente sociale saluta il comune di Bagnolo.
A comunicarlo è il sindaco Doriano Aiolfi: “Salutiamo la nostra assistente sociale Chiara Valerani, che dopo 21 anni presso il nostro Ccmune affronterà un nuovo percorso professionale, per poter meglio conciliare impegni familiari e lavoro. A lei va il grazie di tutta la comunità e di tutte le amministrazioni, che si sono precedute, per aver ricoperto questo ruolo delicato per tanti anni nel nostro paese con professionalità e grande umanità. Una persona sempre disponibile e dedita al lavoro in modo impeccabile, a volte anche fino a tardi. Molto professionale, umana e corretta con tutti. Adesso è già in atto il concorso per la nuova assistente sociale”.
Per l’occasione del saluto il sindaco ha organizzato un piccolo momento di convivialità nella sala consiliare del Comune e ha invitato, oltre ai dipendenti comunali e alla giunta, anche gli assessori ai servizi sociali delle ultime due amministrazioni: Claudio Dagheti (assessore alle politiche sociali durante il primo mandato di Doriano Aiolfi e attuale direttore della Caritas diocesana di Crema) e Monica Armanni (assessore al sociale durante il mandato di Paolo Aiolfi).