Crema, 24 novembre 2023

Torna in campo, dopo la giornata di riposo l'Enercom Fimi, impegnata a scalare la classifica, sin qui non all'altezza di quella dello scorso anno, che la portò a finire quarta, sfiorando i playoff promozione. La squadra di Crema è chiamata a una trasferta impegnativa. Viaggia alla volta di S. Donà di Piave dove incontrerà, sabato sera alle 20.30, la formazione dell'Imoco, che in classifica ha otto punti, proprio come le cremasche.

Turno di sosta, invece, per la Cr Transport di Ripalta, sin qui autrice di una buona prima parte di campionato, reduce dal successo sulla prima della classe, ma che in settimana ha dovuto dare l'addio alla palleggiatrice Claudia Nicoli, che ha scelto lo studio e la famiglia.


Le partite dell’VIII giornata, sabato 25 novembre: Orotig Peschiera-Azimut Giorgione; Cort.Express Imoco Tv-Enercom Fimi Crema (S. Donà di Piave, h.20.30); Arena Vr-Academy So

Domenica: Vicenza-Rothoblaas Volano; Banca Annia Aduna Ps-Ipag Noventa;Vlc Plastica Ve-Fantini Folcieri Cr

Ri.: Cr Transport Ripalta


Classifica dopo la VII giornata: Fantini Folcieri Cr p.16; Vicenza, Azimut Giorgione p.13; Arena Vr, p.12;Orotig Peschiera, Cr Transport Ripalta p.11; Ipag Noventa, Rothoblaas Volano p.10; Enercom Fimi Crema, Imoco Tv p.8; Vlc Plastica Ve p.5; Banca Annia Aduna Pd, Volley Academy So p.3.