Cremasco, 01 marzo 2024

Impegno severo per le ragazze della Enercom Fimi che attendono a Crema le cremonesi della Fantini Folcieri, seconde in classifica e con nessuna intenzione di incappare in passi falsi. Le cremasche dovranno rendere la vita il più possibile difficile alle avversarie di Ostiano per continuare la rincorsa alle zone che contano in classifica.

Compito sulla carta facile per la Cr Transport di Ripalta Cremasca che vanno a Delebio (So) per affrontare le ultime della classe della Academy che sin qui hanno messo in classifica solo tre punti. Dopo la corroborante vittoria dell'ultima giornata le cremasche sembrano aver ritrovato il giusto ritmo e la gara in trasferta deve confermarlo.


Le partite della XVII giornata, sabato 02 marzo: Orotig Peschiera-Banca Annia Aduna Pd; Vicenza-Express Imoco- Tv; Rothoblaas Volano-Vlc Plastica Ve; Azimut Giorgione-Smapiù Arena Vr; Enercom Fimi Crema-Fantini Folcieri Ostiano (palabertoni h.20.30; Academy So-Cr Transport Ripalta (h.18)


Classifica dopo la XVII giornata: Azimut Giorgione p.41; Fantini Folcieri Ostiano p.31; Vicenza p.26*; Rothoblaas Volano*, Arena Vr p.27; Enercom Fimi Crema p.23; Orotig Peschiera, Ipag Noventa, Cr Trasport Ripalta p.20; Imoco Tv* p.18; Banca Annia Aduna 16; Vlc Plastica Ve* p.13; Volley Academy So p.3. *una partita in più; * una partita in meno