Crema News - Volley, A2 - Recupero contro l'Hermaea

Offanengo, 27 novembre 2024

(Luca Ziliani) Andrà in scena domani alle 15,30 a Olbia il recupero tra l’Hermaea e la Trasporti Bressan Offanengo, match della sesta giornata d’andata di A2 femminile (girone B) sospeso e rinviato lo scorso 10 novembre per impraticabilità del campo (infiltrazioni di pioggia su una zona del rettangolo di gioco). La partita ripartirà dallo 0-0 iniziale (era stata definitivamente sospesa sul punteggio di 5-4 del primo set) e sulla sponda neroverde metterà in palio punti pesanti per la qualificazione alla Coppa Italia.

La squadra di Giorgio Bolzoni è reduce dall’entusiasmante rimonta a Trebaseleghe contro la Nuvolì Altafratte (da 2-0 per le venete a 2-3 per le cremasche), pronta risposta al precedente ko casalingo contro la Futura Giovani Busto Arsizio. Ancora imbattuta in trasferta, Offanengo tornerà in Sardegna ma rispetto a un paio di settimane fa abbondanti troverà un’Olbia tornata in grande forma, con due successi consecutivi, l’ultimo casalingo domenica scorsa contro Trento, capolista fino a quel momento imbattuta.



Mercoledì 27 novembre recupero Hermaea Olbia-Trasporti Bressan Offanengo.


Classifica dopo la VIII giornata: Itas Trentino 19, Futura Giovani Busto Arsizio 18; , Esperia Cremona, Narconon Melendugno, Nuvolì Altafratte Padova p.14; Trasporti Bressan p.13; Hermaea Olbia, Tecnoteam Albese p.9; Imd Concorezzo 5, Tenaglia Abruzzo Volley 2. (Offanengo e Olbia una partita in meno)