Vailate, 18 luglio 2024

(Gianluca Maestri) Il Vailate Calcio annuncia la guida tecnica della prima squadra, che milita in Seconda Categoria, per la nuova stagione.

L’allenatore sarà Antonio Tursi nel cui curriculum figurano esperienze alla Pergolettese, al Caravaggio, al Pizzighettone, al Città di Segrate e, in diversi momenti, al Fanfulla. Formeranno il suo staff il suo vice Marco Manenti, il dirigente Marco Ceresetti, i preparatori atletici Giacomo Terranova e Gianfranco Bariselli ed il preparatore dei portieri Riccardo Ferri. Il direttore sportivo ad interim, per la prima squadra, sarà il neo-presidente del Vailate Cesare Manenti.

Intanto i tifosi della Gradinata Volponi salutano sui social l’ex presidente Ivan Colombo, che ha lasciato dopo oltre dieci anni la guida della società rossoblù.

Questo il messaggio rivoltogli dai supporter: “Ciao Pres, volevamo ringraziarti per questi oltre 10 anni passati insieme, noi come tifosi e tu come guida della nostra società. Diciamo nostra perché è anche grazie a te se ci sentiamo parte integrante e importante della grande famiglia dell’Ac Vailate. Non siamo persone a cui piace molto parlare, ed è per questo che abbiamo sempre cercato di mostrare la nostra gratitudine con i fatti. Abbiamo vissuto periodi di alti e bassi ma insieme abbiamo saputo trarre insegnamento da ogni esperienza.

Grazie Ivan per tutto quello che hai fatto per noi”.