Camisano, 28 ottobre 2024
(Gianluca Maestri) Secondo podio in otto giorni per Sarah Zerbini, podista del Camisano Running, che alla mezza maratona di Lodi di ieri ha conquistato il terzo posto assoluto migliorando di due minuti il suo primato personale (1h 19:45) sulla distanza dei 21 chilometri.
Complessivamente sono stati 55 i podisti del Camisano Running a partecipare alla kermesse lodigiana conquistando il podio come gruppo più numeroso. Non solo. I camisanesi hanno anche conquistato il quarto posto come gruppo classificato sommando i cinque migliori tempi ottenuti dagli atleti e dalle atlete della società.
Il percorso, a parte il doppio passaggio nella bellissima piazza Della Vittoria ed il tragitto nei pressi dell’Adda, non è stato particolarmente interessante ma i soci del Camisano Running sono stati allietati da una bella sorpresa, ideata dal presidente Giampi Salvitti: a pochi passi dalla partenza è stato collocato un igloo tutto nuovo con i colori della società, apprezzato non solo per l’aspetto estetico ma anche per l’allestimento interno: oltre a panche e tavolo centrale su cui erano disponibili bevande calde e fredde e generi di conforto, oltre alla stufetta per riscaldare, c’erano anche i fili per appendere i vestiti.