Crema News - Perolini a Misano

Crema, 01 giugno 2021

Settimane senza sosta per il cremasco Pietro Perolini che questo weekend, tornerà al volante della Lamborghini Huracan #88 dell’LP Racing, per il 2° round del Campionato Italiano GT Sprint. Il teatro sarà quello del Misano World Circuit, dove Perolini e il suo coéquipier Jonathan Cecotto, dovranno difendere ad ogni costo la leadership in campionato.

Un appuntamento che si preannuncia decisamente complesso, 40 macchine al via che si sfideranno durante le due gare da 50’ ciascuna. Gara 1 è in programma sabato 5 giungo alle ore 18.20 mentre Gara 2 scatterà alle ore 15.10 di domenica 6 giugno.

Entrambe saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

Pietro Perolini: “Sono molto concentrato ed estremamente motivato, il weekend di Misano è fondamentale per la nostra stagione. Sarà una prova in cui testa e carattere faranno la differenza, con così tante macchine i fattori di incertezza si moltiplicano ed il livello dei piloti è altissimo. Il team, Jonathan ed io metteremo in pista ogni risorsa per confermare le nostre performance”.


Nella foto, Pietro Perolini