Crema News - Kickboxing - Bronzo per Mohamed George Parvanov e Abid Mohamed,

Monte Cremasco, 02 dicembre 2024

La palestra Chaos di Monte Cremasco da ormai 10 anni, si è presentata al torneo Coppa delle Marche, che si è svolto a Belforte del Chianti.

Gli atleti George Parvanov e Abid Mohamed, dopo aver passato la prima difficoltà del peso, si sono presentati con un po’ di emozione sulla materassina di lotta, per la loro prima esperienza della stagione.

Il primo incontro è stato per Mohamed nella categoria 71 kg. L'atleta ha passato il turno senza alcun difficolta, ma poi ha trovato come avversario chi poi vincerà il torneo nella sua categoria perdendo ma aggiudicandosi il terzo posto, battendo gli avversari nel turno di ripescaggio.

Poi è stata la volta di Parvanov, nella categoria 58 kg che passa più incontri ma poi si deve fermare contro il campione italiano.

In conclusione, la palestra torna a casa con un bronzo, una buona esperienza e dettagli su cui lavorare in vista delle prossime competizioni dove gli atleti saranno chiamati a Cremona per i campionati regionali di kickboxing in data 8 di dicembre e al 21 dicembre in Slovenia per un torneo internazionale di savate .