Crema, 28 aprile 2022

Questo lunedì si è svolta la 20° edizione del Hunter & Field interregionale della Cascina Pierina organizzato dal CremArchery Team; quasi 70 gli arcieri in gara, tra cui 5 della compagnia cremasca.

Dopo l'oro della 19° edizione, lo scorso marzo, Mattia Locatelli si ripete, classificandosi 1° nell’arco Compound - Ragazzi Maschile con 256 punti. Bronzo sfiorato per Medardo Cammi che con i suoi 356 punti manca di solo 1 punto il 3° gradino del podio  Arco Compound - Master Maschile.  Inoltre Roberto Locatelli e Alfredo Chiroli 14° e 15° nell’ Arco Compound - Master Maschile, Marco Bombelli 5° nell’ Arco Nudo- Master Maschile

Con questa si concludono le gare all'aperto organizzate dal Team CreamArchery per il 2022. Quest'anno però c'è una grande novità! In collaborazione con Arcieri Seri-Art Cremona, Arcieri del Rivellino, Arcieri delle Alpi (To) con la partecipazione di Fitarco, Fitarco comitato regione Lombardia e con il patrocinio del comune di Cremona, il team CremArchery organizza la Coppa Italia 3D Indoor 2022; una gara sperimentale 3D con distanze di tiro sconosciute e bersagli tridimensionali di sagome animali a grandezza naturale, che si svolgerà al chiuso, con posto 400 atleti; la partecipazione è aperta a tutti gli arcieri tesserati FITARCO, le iscrizioni sono aperte dal 01 Aprile e sono state raccolte già oltre 100 adesioni.

Le edizioni passate si erano svolte a Torino mentre quest'anno la competizione si terrà a Cremona Fiere nel weekend del 01-02 ottobre (per maggiori informazioni https://coppaitalia3d2022.com/). 

L’evento è aperto al pubblico e sarà presente un’area dedicata per far provare liberamente il tiro con l’arco ai visitatori interessati, sotto la supervisione di personale qualificato; a completare l’evento espositori e sponsor sia del panorama arcieristico che di realtà produttive e commerciali del territorio.