
Offanengo, 30 aprile 2025
(Luca Ziliani) Quinto anno a tinte neroverdi all’orizzonte per Fabio Collina, tecnico imolese confermato per la stagione 2025/2026 nei ruoli di vice allenatore della prima squadra di A2 femminile targata Trasporti Bressan e direttore tecnico del settore giovanile neroverde.
“Abbiamo molta fiducia – le parole del presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – nella figura di Fabio, che in prima squadra è un tassello importante di uno staff che in questi anni ha raccolto ottimi risultati. Inoltre, nel settore giovanile, è un punto di riferimento importante per la società nell’ambito del progetto Future Volley”.
“Sono contento – le parole di Fabio Collina – di rimanere un’altra stagione a Offanengo. Per quanto riguarda la prima squadra, c’è uno staff guidato da coach Bolzoni collaudato da quattro anni di lavoro insieme e nella prossima stagione desideriamo raccogliere i frutti del lavoro in serie A, provando a cogliere quel traguardo della pool promozione che ci è sfumato quest’anno per un soffio e perché no ripetere il brillante cammino in Coppa Italia”.
Novità in prima squadra dove, a campionato finito, il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde nello scorso campionato di A2. A loro va anche l'in bocca al lupo per il futuro.