Sergnano, 13 aprile 2025
(Gianluca Maestri) Seconda prova del campionato regionale Aics, ieri a Nerviano, per le ginnaste di Anima Ritmica asd.
Nella categoria Silver LD oro alle clavette e argento alla palla per Francesca Margheritti fra le allieve 2012 mentre Sofia Crespiatico si porta a casa un doppio oro al nastro e al cerchio fra le junior 2010.
Nella Silver LE oro per Giulia Venturelli e bronzo per Elisabetta Pavesi nella specialità del cerchio fra le junior 2011. Nella specialità della palla secondo gradino del podio per Rebecca Ferri e terzo per Olga Kuzmyn.
Nella Silver LB1 primo posto a pari merito nelle clavette per Caterina Liliana Perolini ed Elisabet Valenzano (2015). Elizabet Valenzano ha vinto anche l’oro al nastro mentre nella fune, categoria allieve (2015-2016), Oliviam Kim Lam si è classificata seconda e Gabriella Altezza terza. Fra le 2013 e 2014 Ermelinda Altezza si è classificata terza nel corpo libero e seconda al nastro dietro la compagna Elelyn Castellazzi al nastro.
Nella Silver LC1 oro nel cerchio per Camilla Cividini e nell’LC2 argento nella palla e argento nel cerchio per Martina Ceresa.
Oggi Anima Ritmica sarà impegnata in un’altra gara regio ale, ma del circuito Acsi, ad Albiate mentre per il circuito Aics il prossimo appuntamento sarà la fase nazionale di Biella dal 7 al 12 giugno prossimi.