Crema News - Crema, altra batosta

Crema, 21 ottobre 2021

Dura sconfitta del Crema al Voltini contro l’Olginatese. Un risultato che premia gli ospiti di misura e che punisce ancora una volta i nerobianchi incapaci di riaversi dopo il gol subito.

 

Mister Bellinzaghi: «Serve più decisione soprattutto ora che la situazione si è fatta molto difficile sul piano della classifica. Abbiamo partite importanti da affrontare, a partire dalla trasferta di domenica contro la Casatese, e dobbiamo sicuramente essere più determinati». 

 

Il Crema inizia con un atteggiamento non sufficientemente aggressivo mentre i brianzoli, più proiettati in avanti e disposti a combattere sulla metà campo, conquistano spazi preziosi di manovra. Al 15’ un doppio contatto nell’area piccola del Crema provoca il rigore a favore dei brianzoli con Redaelli che realizza a colpo sicuro. Occasione per il Crema al 20’ con Mandelli che serve Ferretti, solo davanti a Colnago, ma il centravanti pecca in lucidità ed il pallone esce dallo specchio della porta. Nella ripresa miracolo di Ziglioli al 10’ sul tiro a giro di Caraffa dopo i ripetuti errori difensivi dei nerobianchi. Un’altra parata straordinaria di Ziglioli al 30’ respinge la punizione di Redaelli. Al 34’ Rinaldini beneficia di una situazione elaborata dopo un corner e spara all’esterno della porta. Un Crema più generoso si lancia nell’assalto finale ma gli ospiti reggono e si portano a casa i tre punti.

 

Crema: Ziglioli, Siciliano, Stanzione, Mandelli, Baggi, Ruffini, Oduamadi, Bignami, Ferretti, Bassoli, Rinaldini, Pennesi, Viviani, Forni, Costabile, Poledri, Balla, Valenti, Cocci. 

All. Bellinzaghi


Nella foto di Giulio Giordano, mister Bellinzaghi