Sergnano, 06 febbraio 2023

A Sergnano questa sera alle ore 21, nella sala polifunzionale comunale, si terrà un incontro per cittadini e simpatizzanti del Terzo polo con il candidato alle elezioni regionali Mirko Signoroni, presidente della nostra provincia . All’incontro pubblico sono invitati a partecipare anche gli interessati alla politica dei comuni limitrofi come in particolare Casale e Pianengo.

Domenica sera, invece, a cena a Montichiari (Bs) con Matteo Renzi erano presenti 800 commensali molto contenti dell'arrivo del segretario di Italia viva. In primo piano rappresentanti di Italia viva cremonesi e cremaschi salutati, subito all’inizio di serata dallo stesso Renzi, forse temendo un risultato avverso dal prossimo incontro di semifinale di Coppa Italia fra la Cremonese ammazzagrandi e la Fiorentina.

Lusinghieri apprezzamenti del leader nazionale di Italia viva nei confronti del candidato cremonese al Consiglio regionale Mirko Signoroni, presidente della provincia di Cremona: "Il voto al Terzo Polo - ha ribadito Renzi - è il solo voto utile contro una destra demagogica a guida Fratelli d’Italia e una sinistra velleitaria con il Pd alla ricerca di sé stesso".


Nelle foto, Renzi con SIgnoroni, con Beretta e Piacentini e poi Signoroni con l'altra candidato Paola Orini