Crema News - Crema - Iscriviti e vota

Crema, 23 settembre 2023

Non muoverà folle oceaniche, ma di certo sarà interessante perché è una forza nuova, si fa a Roma per la prima volta e si seguirà on line tranquillamente da casa (per chi non può andarci di persona). Inoltre si vota via internet, ma lo si può fare anche con una scheda cartacea.

I cremaschi del Centro di Renzi hanno presentato il congresso, caldeggiando l'iscrizione al nuovo partito di Matteo Renzi entro il 30 settembre. L'iscrizione si fa on line e porta via tre minuti e in più dà la possibilità di votare per il congresso.

Stamane i cremaschi del Centro (Giovanni Delogu, Simone Beretta, Emanuele Bergamini, Tiziano Guerini e Paola Orini, hanno presentato l'iniziativa. affermando che la nostra provincia sarà presente, che porterà al congresso le problematiche, caldeggiando una soluzione per il collegamento Cremona-Mantova (non necessariamente un'autostrada, il completamento del raddoppio della Paullese, la tangenziale a nord di Crema. Naturalmente il congresso si occuperà di eleggere i suoi rappresentanti e per quanto concerne la nostra zona, i coordinatori della varie aree della nostra provincia (cremasco, cremonese, casalasco e, udite, udite, anche soresinese). La data del congresso è stata fissata per il 15 ottobre. resta da comunicare la sede dove si potrà esprimere il proprio voto con una scheda.