Crema News - Segno fortunato: Cancro

Cremasco, 15 gennaio 2022

Ariete, voto 6

Se volete che in famiglia non nascano incomprensioni, moderate il desiderio di imporre il vostro punto di vista e concedete agli altri il loro spazio. Accantonate i progetti grandiosi e le spese esagerate. Saranno premiati l’organizzazione e il metodo.


Toro, voto 7

Puntate tutto sulla spontaneità oggi: fingere emozioni, sentimenti e modi di fare non suonerebbe solo falso e artificioso, ma non sarebbe utile e potrebbe persino farvi fare un passo indietro. Sarebbe un vero peccato, dopo tutto il lavoro che avete fatto. Non fate di tutto per ottenere l’approvazione di una persona: se proprio non accetta di venirvi incontro, proseguite per la vostra strada senza ripensamenti.


Gemelli, voto 5.5

Grinta sì, ma di un bradipo in letargo; e fiacca, tanta fiacca che rende la sveglia mattutina il momento più odiato dell'intera giornata. Capita, quando Marte si oppone alla Luna nel vostro segno. Può darsi che alla base della vostra stanchezza ci siano gli strascichi di un'influenza o di qualche disturbo preesistente che torna a farsi sentire. Fate i bravi con la persona amata.


Cancro, voto 8

Non chiedete il parere altrui: prendete le decisioni circa questioni affettive che vi riguardano in autonomia e libertà, e farete la scelta giusta. Fortuna nelle compravendite di immobili: potrete acquistare o vendere casa. Ottimo momento per tutti gli affari.


Leone, voto 7

Nuovo giorno di alti e bassi. Il vostro temperamento caloroso, espansivo, avverte, con un po’ di fastidio, l’approssimarsi della fase cruciale dell’inverno, quando tutto è freddo e gelo attorno. Una configurazione a voi congeniale può contraddistinguere un miglioramento nel tono e nell’umore, facilità di intesa nell’ambito familiare, in special modo se siete nati in agosto.


Vergine, voto 7

Godetevi questo weekend e non fermatevi davanti a eventuali blocchi emotivi, eliminate punte di disturbo causate dalla gelosia e/o dal nervosismo. La sicurezza che dimora nel vostro animo vi guida in caso di scelte obbligate. Avete la cognizione dell'istinto e tanti progetti da mettere in cantiere con entusiasmo e spirito d'iniziativa.


Bilancia, voto 6.5

Parte bene e finisce male la giornata, con la Luna prima in Gemelli, poi in Cancro. Il semaforo oggi è acceso sul verde al lavoro, nei viaggi, negli spostamenti, nei programmi serali organizzati dai vostri amici. Creativi, intuitivi, produttivi: un ottimo periodo per esprimere voi stessi attraverso l'arte o l'artigianato, l'immaginazione e la passione. Malumori all'ora di cena...


Scorpione, voto 7

Eccellenti i rapporti con gli amici. Incontri interessanti. Buone notizie. Fate qualche opera buona e aiutate chi ne ha bisogno. Voglia di viaggiare, di evadere con la fantasia. Leggete un buon libro. Però, oggi, per ottenere ciò che desiderate dovrete essere molto più decisi.


Sagittario, voto 7

Rivolgetevi a una persona che vi dirà finalmente la verità. Potrebbe essere difficile da accettare, ma sapere finalmente come stanno le cose vi permetterà finalmente di prendere le misure opportune per tutelarvi e per mandare avanti comunque tutte le vostre attività. Fate qualche aggiustamento per adeguarvi alla situazione: fatto il primo passo il resto verrà da sé. 


Capricorno, voto 6.5

Trascorrerete del tempo a pensare ai vecchi ricordi ma non lasciatevi travolgere dalla tristezza e dal rammarico. Buone opportunità per chi crede che il successo si costruisca con le proprie mani. Poche novità oggi sul fronte dell'amore: non può essere sempre festa e un po' di tranquillità vi farà bene. 


Acquario, voto 7.5

Ancora un'ottima giornata per i nati sotto il segno dell'Acquario che possono contare su accentuata sensualità e agilità d'azione che consentono di ottenere molto dalla vita di relazione. La socievolezza trasforma alcuni incontri galanti in nuove amicizie.


Pesci, voto 7.5

I vostri due astri governatori, Giove e Nettuno, vi guardano benevoli specie se siete nati nella prima e terza decade. La giornata si caratterizza per essere equilibrata e razionale, la conduzione della vita familiare trova uno scorrimento fluido e sereno. Chi di voi festeggi in febbraio avrà una giornata di lucidità, sarà capace di intervenire con particolare determinazione nelle situazioni difficili o complicate.