Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 06 dicembre 2022

Ariete, voto 5

Cercate di non passare subito dalla parte sbagliata della barricata in questa giornata, soltanto perché qualcuno vi adulerà e vi spingerà a prendere delle decisioni contrarie al vostro modo di pensare. Dovreste smetterla di essere così facilmente influenzabili, anche perché avete intorno qualcuno in grado di consigliarvi nel modo giusto. Provate a dare un'altra impronta alla giornata, ma da subito.


Toro, voto 9

E' un giorno fortunato. La sorte vi mette sul piatto doni sontuosi, meritato premio per il vostro impegno; non accontentatevi, vi aspetta tutto quel che vi sarà dato e anche di più. Farete comunque faville anche in amore, visto che le attenzioni degli astri che 'contano' sono quasi tutti rivolti a voi. Se siete single, sognate ad occhi aperti, e i sogni diventeranno realtà.


Gemelli, voto 6

Ci sono piccole preoccupazioni che vi faranno pensare in questo inizio di giornata, tuttavia, man mano che passeranno le ore, tutto svanirà, poiché comprenderete la leggerezza di alcune situazioni. Apprezzare il proprio piccolo mondo, cercare di essere felici per quel che si ha, è il modo migliore per comprendere che, non si ha davvero bisogno di molto per stare bene con sé stessi e vivere nella tranquillità familiare.


Cancro, voto 6

I problemi non sono del tutto risolti, ma il vostro ottimismo vi sostiene: non disdegnate i saggi consigli di una persona amica. Prima di lanciarvi in un nuovo progetto, riflettete bene sull'impegno che potrebbe comportare. E in amore? Vi sentite in bilico tra la voglia di abbandonarvi al nuovo e il rimanere ancorati a uno stile di vita che non è più quello che siete oggi.


Leone, voto 6.5

In questa giornata dovrete essere abbastanza generosi e non dovreste lasciare che le persone che vi sono intorno vi influenzino con la loro cattiveria o con il loro cinismo. Se non credete che una certa cosa vada fatta, perché eticamente scorretta, non cedete a chi vi dice che tanto la fanno tutti e che è normale. Se la vostra coscienza non ve lo dice, state sicuri che non lo è affatto.


Vergine, voto 6

Qualche questione di ordine burocratico o fiscale vi costringe a ingranare la retromarcia e a rivedere i vostri programmi per la giornata: attenti a non lasciarvi sopraffare dagli avvenimenti, cercate di gestirli con maturità e senso pratico. Frequentate persone che abbiano i vostri stessi interessi; come ben sapete, per voi l'amore è imprescindibile da un buon feeling mentale.


Bilancia, voto 7

Nuova giornata di dicembre che dedicate a un placido relax, al desiderio di ricaricarvi prendendovi delle pause e delle zone di silenzio estremamente corroboranti per una fase che vi ha visto particolarmente affaticati negli ultimi tempi. Dedicate tempo e cure estenuanti nella ricerca del meglio per la persona che vi fa battere il cuore. Sul lavoro all’approssimarsi delle prime feste di inizio dicembre trovate più faticoso portare a termine alcune incombenze. 


Scorpione, voto 7

Forse rimarrete un po' spiazzati e delusi nel prendere atto che persone e situazioni possono essere diverse da come vi sono sempre apparse. In famiglia, non scaricate il nervosismo su chi capita, ma cercate di razionalizzare il problema. Patti chiari e amicizia lunga. Buttatevi pure in una nuova impresa, se ci credete, ma assicuratevi che tutto sia fatto secondo le regole-


Sagittario, voto 7

La configurazione dei transiti planetari è abbastanza buona per voi. Ci sarà solo da trovare il modo di armonizzare il mondo dei vostri interessi ludici e amicali con i vincoli familiari e gli impegni concreti quotidiani. Impresa a volte tutt’altro che facile. In amore siete nel pieno di un periodo positivo, ma non chiedete troppo alla sorte. 


Capricorno, voto 8.5

Giornata positiva e interessante per molti di voi, dal punto di vista professionale: fantasia e inventiva vi permetteranno di prendere iniziative stimolanti perché decisamente intelligenti, che potranno persino avere piacevoli risvolti sotto il profilo economico. Buone, ottime notizie anche dal fronte sentimentale. C'è grande sintonia e dialogo con la persona che amate.


Acquario, voto 6.5

Un po’ di nervosismo in casa e fuori. Attenzione a non esporvi troppo in opinioni politiche e dibattiti accalorati. Frenate lo spirito polemico. Vi si chiede maggiore partecipazione e impegno nella coppia. Non trascurate le esigenze del vostro partner ed esprimete con maggiore forza i vostri sentimenti. Il relax stasera per voi arriva dopo un momento di notevole fatica. Non vi dispiace ora restare di fronte alla tv in assenza di lavoro e fatica.


Pesci, voto 5

Il cielo sopra il vostro capo vi mette con le spalle al muro. La dissonanza di Marte, per esempio, suggerisce una controllatina alla pressione per verificare che i valori di minima e di massima siano nella norma. Evitate anche gli sforzi improvvisi che potrebbero provocare un qualche risentimento muscolare e doloroso. Evitate, inoltre, le bugie, soprattutto in campo amoroso.