Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 24 marzo 2024

Ariete, voto 5

Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi servono a ben poco; fatevene una ragione e limitate al minimo i danni. Insolitamente vi lasciate fuorviare dalle emozioni, con il risultato di perdere completamente la bussola. Un'aria capricciosa aleggia sul rapporto di coppia: vi sentite imprigionati a doppia mandata nel tran tran, mentre vorreste essere lontani mille miglia.


Toro, voto 7

Unire la teoria alla pratica è senz'altro il metodo migliore e più sicuro per progredire in ogni situazione della vita e ce la state facendo. Con un po' di pazienza, infatti, applicherete alla realtà le conoscenze acquisite, con buoni risultati. Il tempo non è mai abbastanza per dedicarsi anche al proprio benessere ma, se volete raggiungere buoni risultati, dovete trovarne.


Gemelli, voto 7.5

Siete i beniamini delle stelle e queste si daranno un gran daffare per esaudire ogni vostro desiderio. Tenete gli occhi bene aperti: vi verranno regalate fantastiche opportunità nel lavoro e in amore, ma per poterle cogliere dovrete accettare alcune novità e spingervi più in là. Non prendetevela per un imprevisto in casa o per un appuntamento mancato.


Cancro, voto 7

Non ci sono obiettivi irraggiungibili, anche se credete il contrario. Del resto, avete tantissime opportunità in questa giornata, che vi dovrebbero esaltare all'ennesima potenza e spingervi sempre più verso nuovi orizzonti. Probabilmente anche chi vi sta intorno potrà essere contagiato da questo clima surreale e tutto volgerà ancora di più a vostro favore.


Leone, voto 9

Il giorno promette ottime cose per quanto riguarda il lavoro: siete allegri, euforici, abili, intuitivi, vogliosi di novità e di risultati concreti, che non mancheranno. In serata divertitevi con gli amici, se siete soli. Studiate nuovi modi per comunicare con la persona amata, se il rapporto di coppia vi sembra troppo scontato. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo.


Vergine, voto 6.5

Dare il meglio in una situazione non è facile, soprattutto quando qualcuno sembra sempre interessato a ostacolarvi. Cercate di raggirare il vostro problema con la furbizia più che con la forza e lo lascerete di stucco. Per non perdervi importanti notizie seguite programmi, blog, riviste.


Bilancia, voto 7.5

Trarrete i vantaggi da una piacevole atmosfera accogliente, in cui prevarrà l'umorismo. Il modo in cui vi ponete e in cui vi esprimete sono pieni di fascino. Se siete single è il momento di abbandonare la vostra tana: gli incontri che potreste avere sono pieni di potenziale a lungo termine.


Scorpione, voto 7

Sarete molto sicuri di voi, forse troppo. Evitate discussioni approfondite e concentratevi sull'azione. Sarete in grado di togliervi da una brutta situazione senza alcuna difficoltà e sarete fieri della vostra performance. Scambierete le vostre idee con persone in grado di aiutarvi a realizzare le vostre ambizioni.


Sagittario, voto 5.5

Troverete difficile lavorare. Non sprecate i vostri sforzi, riflettete prima di iniziare qualsiasi cosa. Avete bisogno di un periodo di riposo: non strafate e cercate di rilassarvi. Avrete bisogno di tempo per assimilare alcuni cambiamenti nella vostra cerchia di amici, dato che la vostra innata nostalgia vi lega ancora al passato.


Capricorno, voto 8

Gli influssi della Luna vi colpiscono in pieno, ma hanno l’effetto di un bacio in fronte. Sentite addosso la nuova stagione e tutta la sua energia. Abbondate di astuzia e fascino, tanto da diventare leader in ogni situazione senza nemmeno sforzarvi.


Acquario, voto 7.5

La voglia di fare darà ottimi frutti, nel lavoro e nelle relazioni. Non è ancora arrivato il momento in cui raccogliere, ma la semina è buona. Una chiacchierata con un amico apre scenari incoraggianti, specie se siete in cerca di un nuovo impiego.


Pesci, voto 6.5

Restate concentrati sul cuore, oggi che a favorirvi ci sono Venere e Giove. Il mondo degli affari, inteso in senso lato, è assai meno gratificante. I riflettori sono accesi, i vostri desideri sono ben evidenti: avete in mente il profilo che fa per voi.