Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 14 marzo 2024

Ariete, voto 6

Selezionate le fonti d'informazione e di certo non sprecherete il vostro tempo. Avete bisogno di fare le cose per bene e nulla ve lo vieta, anche se, a volte, esagerate. Questo è l'unico punto debole per i vostri livelli di energia. Se riuscite a superare il vostro carattere impetuoso e a controllare i vostri impulsi frenetici, tutto andrà bene oggi.


Toro, voto 7.5

Vi sentirete più propensi al romanticismo in questa giornata e il partner vi sarà molto grato di questo. Finalmente vi siete rilassati e iniziate a vedere le cose dalla giusta prospettiva. Non potete aspettare che le persone vi chiedano se possono partecipare ai vostri piani o se vi devono dare una mano: dovrete comunque essere voi a chiedere, senza vergogna e senza la paura di un rifiuto.


Gemelli, voto 6.5

I vostri sensi e le vostre sensazioni potrebbero essere amplificate in questo periodo. In particolare oggi potreste avere uno spiccato intuito nei confronti delle persone. Sarà la volta buona per capirne a fondo qualcuna. Se vi siete aspettati troppo da alcune di esse, probabilmente vi dovrete ricredere e in alcuni casi resterete delusi, tuttavia, avrete anche qualche piacevole sorpresa da chi proprio non pensavate riservasse qualcosa.


Cancro, voto 7.5

Oggi vi sentite allegri e in gran forma, desiderosi di socializzare e stabilire nuove relazioni di tipo amichevole. L'intuito diventa fiuto assolutamente imbattibile: seguite il vostro istinto. Non mancheranno i flirt e le piccole avventure di una notte per i più giovani.


Leone, voto 5.5

La Luna in Toro non promette serenità, comprensione e dialogo tra le pareti domestiche, ma per fortuna tante allegre distrazioni vi attendono fuori casa. Se siete in coppia, un velo di insoddisfazione vi rende suscettibili e nervosi; se siete single, guardatevi intorno.


Vergine, voto 7

Filate con il favore delle stelle e, anche se Saturno e Venere vi guardano con un certo distacco, l'effetto della Luna in Toro tiene alto il morale e il potere di conquista. Se volete dare l'avvio a qualche iniziativa dovete usare la fantasia. Riportate in carreggiata l'intesa con la persona amata: ammettete che nel rapporto affettivo in corso potreste dare di più.


Bilancia, voto 6

La tranquillità è più importante del successo, per voi: avete ben chiaro che nessun progetto, se mosso dalla fretta, porta a qualcosa di buono. Certe tensioni non si possono ignorare: sono segnali che qualcosa va cambiato, e piuttosto in fretta.


Scorpione, voto 5

L’ambiguità di una persona che reputavate amica è difficile da digerire. La Luna in Toro vi ostacola nel trovare le parole giuste per chiarire con essa. Una revisione è necessaria, con cadenza periodica, per capire cosa non sta funzionando e come intervenire.


Sagittario, voto 7

Una leggera fase in salita è comprensibile, non può andare sempre tutto liscio: ciononostante, sapete come ottenere conferme e rassicurazioni. Una sorpresa, fatta o ricevuta, pone in movimento sentimenti di riconoscenza e vi fa emozionare.


Capricorno, voto 9

Una Luna amica forma aspetti positivi con altre stelle e favorisce i rapporti interpersonali con chi vi vive accanto e con chi abita lontano da voi, ma che avete molto vicino al cuore. La vita affettiva in questo momento è ancora più incentivata: amore ed emozioni sono forti e in cima ai vostri pensieri. Non vi rimane che assaporare ogni attimo che la vita vi sta offrendo.


Acquario, voto 6

Parlate, dialogate, spiegate: ecco il segreto per appianare le divergenze e ottenere l'armonia tra le pareti domestiche. Pazientate in amore, potrebbero presentarsi dei piccoli contrattempi con il partner. Buon momento per terminare cose già iniziate e poi lasciate in sospeso.


Pesci, voto 8

Stabilirete contatti interessanti che vi apriranno delle opportunità. Sono in vista delle nuove amicizie molto positive. In compenso, il vostro cervello in fermento esige momenti di relax. Datevi modo di farlo e tutto andrà per il meglio. Il vostro fascino in aumento vi faciliterà nel successo: finché continuerete a procedere, le vostre iniziative saranno sostenute, fatevi accompagnare dai vostri cari e fate accadere le cose.