Crema News - Luna nei Pesci

Domenica 17 ottobre 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Un po’ sulla scia di ieri potresti dedicare questa giornata al relax, oppure, potresti rimettere ordine al caos creato nelle scorse giornate.


Toro voto 8.

Oggi sarai combattuto tra il dolce far nulla e uscire con degli amici, o amiche, che da non vedevi da parecchie settimane.


Gemelli voto 5.

Ti aspetta ancora una giornata flebile, poco reattiva, almeno nell’umore che subisce troppe oscillazioni.


Cancro voto 7.

Anche se il focolare domestico è la tua zona comfort, oggi preferirai uscire senza avere una meta precisa.


Leone voto 6.

Come potresti abbandonarti a dei sogni pindarici così potresti subire un attacco d’ansia che potrai superare solo occupando la mente con pensieri positivi.


Vergine voto 7.

Luna e Nettuno in congiunzione ti rendono particolarmente ispirato, sognando ad occhi aperti o dedicandoti a tematiche spirituali o nettamente pratiche.


Bilancia voto 6.

Sono sempre i sentimenti quelli che ti creano un profondo senso di smarrimento unita a una grande amarezza.


Scorpione voto 7.

Passa questa domenica insieme a quelle persone che, nonostante il tuo carattere, ti sono sempre vicine.


Sagittario voto 6.

Anche se l’astro lunare nel segno dei Pesci accentua un disagio emotivo, è anche portatore di un progetto legato alla casa o alla ricerca di un figlio.


Capricorno voto 8.

Altra giornata in esterna che passerai insieme a dei parenti, o a degli amici arrivati da lontano che avrai il piacere di rivedere con molta gioia.


Acquario voto 6.

Rispetto a ieri il bisogno di stabilità potrebbe tramutarsi nella paura di perdere tutto. Domani vedrai tutto sotto un’ottica più positiva.


Pesci voto 7.

In questa giornata avrai modo di frequentare diversa gente, ma attenzione a non prendere lucciole per lanterne: le parole vanno i fatti rimangono.