Crema News - Luna in Leone

Domenica 5 settembre 2021

Luna in Leone


Ariete voto 8.

Giornata di distensione, quantomeno da quei problemi risolti nel corso della settimana, che adesso puoi dire di aver superato egregiamente.


Toro voto 7.

Come potresti gioire per una rimpatriata fra amici, così potresti passare una giornata serena con i tuoi familiari.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti rende generoso con le parole facendo dei complimenti, oppure, metterai in evidenza alcune tue qualità o dei progetti che avresti in mente di realizzare.


Cancro voto 7.

Hai due possibilità: la prima di non fare nulla per tutto l’arco della giornata se non mangiare e parlare con degli amici; la seconda sarebbe quella di dare un tocco di bellezza alla tua casa.


Leone voto 9.

Oggi sarai raggiante per via di una comunicazione che hai ricevuto, oppure, è accaduto qualcosa di bello a una persona vicina.


Vergine voto 7.

Luna e Giove in opposizione potrebbero farti privilegiare l’ozio, il dolce far nulla, oppure, all’ultimo minuto deciderai di fare qualcosa di carino.


Bilancia voto 8.

Venere e Giove in ottimo aspetto rendono piacevoli sia gli incontri sia la comunicazione con altre persone.


Scorpione voto 8.

Se nelle scorse giornate avessi ricevuto una bella notizia, oggi potresti festeggiarla insieme a degli amici intimi, diversamente e a parte qualche lieve noia, starai bene con te stesso.


Sagittario voto 8.

Bellissima giornata da passare fuori e in piacevole compagnia con dei familiari, un gruppo di amici, oppure potresti partecipare a un evento che si terrà all’esterno.


Capricorno voto 7.

Sono giorni di scelte e valutazioni che alla fine rappresenteranno un cambiamento nel tuo stile di vita.


Acquario voto 8.

Oggi non vorrai pensare a nulla tranne che a passare una giornata serena e pacifica accanto a chi vuoi bene.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone spegne il tuo ego, rimpicciolendolo, sentendoti non di aiuto come vorresti quando invece stai dando un contributo grandissimo.