Crema News - Riconoscimento alla Pianeghese

Pianengo, 08 maggio 2021

Traguardo importante per una piccola realtà come Pianengo, la Usd Pianenghese acquisisce il titolo di Scuola calcio riconosciuta, riconoscimento di eccellenza da parte della Figc (la nostra società è una delle sei insignite in tutta la provincia di Cremona) e lo merita grazie al lavoro svolto nel settore giovanile.

In società la notizia ha scaturiti entusiasmo per questo riconoscimento, arrivato dopo anni di lavoro costante (molto tecnici della Pianenghese hanno acquisito il patentino o le qualifiche richieste necessarie per svolgere questa attività) e adesso il sodalizio cremasco è pronto ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e con l'orgoglio di chi ha visto riconosciuto a livello nazionale la bontà del suo operato.

"Stiamo studiando le modalità migliori per aiutare le famiglie dei nostri tesserati - dicono dalla Péianenghese - vista la difficile situazione, ma siamo fiduciosi e speranzosi nel futuro che verrà. Il 2021/22 ci vedrà in campo con tutte le categorie: scuola calcio, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, juniores, prima squadra, amatori e calcio a 5. Gli orange sono pronti e aspettano molti ragazzi".


Nella foto, i giovani della Pianenghese