Crema News - Dal territorio - Uomo trovato a terra Foto esemplificativa

Dal territorio, 10 agosto 2024

Giallo a Grumello: un uomo di 50 anni è stato trovato sanguinante a terra accanto al suo motorino nei pressi del cimitero del paese. Nessun testimone, il motorino sembrava reduce da un incidente e il ferito non è stato in grado di dire che cosa fosse accaduto.

L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno avvisato il 112. Sono arrivate auto medica e ambulanza e il medico che ha visto il ferito ha chiamato un'eliambulanza che ha prelevato il 50enne e lo ha portato agli Spedali civili di Brescia, dove è stato ricoverato in codice giallo. le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Al cimitero sono arrivati anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la vicenda. Non sono stati trovati testimoni e dai primi accertamenti sembra prendere forma l'ipotesi che il 50enne sia finito contro un'auto che poi non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Poco credito, invece trova l'ipotesi di uno scontro autonomo con un palo, in quanto su quest'ultimo non vi sono segni di collisione.