Madignano, 30 giugno 2022

Eccolo.

Il nuovo negozio Max factory ha aperto questa mattina alle 9.30. Taglio del nastro da parte del Dg Stefano Giorgetti e del sindaco di Madignano, Elena Festari e già oltre cento persone in attesa dell'apertura delle porte.

"E' il negozio più grande dei 35 presenti sul territorio nazionale, con i suoi 7500 metriquadri espositivi - ha detto Giorgetti - e abbiamo grandi aspettative. La società vuole raggiunge i 50 punti vendita entro il 2025 e qui abbiamo sistemato le varie tipologie in modo da essere subito chiaramente visibili per l'utente. Due le principali categorie che sono fashion, 45% dello spazio e home per il restante 55%, dove sono presenti le migliori marche del mercato. Abbiamo completato il quadro delle assunzioni con trenta addetti dei quali venti provenienti dall'ex Mercatone Uno".

Il negozio sarà sempre aperto e farà orario continuato dalle 9.20 alle 20 e ha anche occupato lo spazio un tempo gestito dal negozio di surgelati e per il quale si sta cercando una partnership di alimentari per dare completezza alla struttura.


Nella foto, il negozio e l'inaugurazione