Madignano, 21 giugno 2022

Max factory apre.

Lo fa in anticipo di qualche giorno rispetto alla data che si era posta come inaugurazione. Le porte si schiuderanno giovedì 30 giugno e alle 9.30 ci sarà l'inaugurazione del grande negozio. Sono 6000 metriquadri di superficie di vendita dove si possono trovare prodotti di grandi marche di parecchi generi.

"Siamo soddisfatti dei lavori che si stanno compiendo anche in anticipo sui tempi previsti - dice il direttore marketing Giacomo Cinelli - e in questi ultimi giorni sistemeremo anche la parte esterna alla quale non abbiamo ancora messo mano. Per quanto riguarda le assunzioni, siamo a quota 25 ma stiamo cercando ancora otto persone da sistemare nel settore dell'abbigliamento".

Il grande negozio racchiude varie tipologie, come abbigliamento, da casual a vestiti alla moda, casalinghi, con attenzione alla cucina e alla tavola con oltre 20 marchi a disposizione, una parte per la pulizia della casa e l'igiene personale. C'è un reparto dedicato alla cartoleria e all'ufficio, uno per il tessile e per la scuola, uno per gli occhiali e uno dedicato al bricolage e agli accessori per le auto.


Nella foto, un negozio Max factory