Cremosano, 03 luglio 2024

(Gianluca Maestri) La squadra della Carioni farm ha vinto il Notturno 2024, torneo di calcio non-stop a sette giocatori che si è giocato in oratorio. Per il Notturno cremosanese si è trattato di un grande e gradito ritorno dopo i fasti delle edizioni passate.

Alto il livello tecnico delle partite. Tiratissima la finale, in cui la Carioni Farm ha battuto la Edil facciata ai calci di rigore. Terzo posto per il Changa Calcetto e quarto per l’Ac Wydad.

Premi individuali a Samuele Grossi della Carioni farm come capocannoniere (suo il gol del pareggio su punizione, nella finalissima, a due minuti dalla fine), ad Andrea Lotti della Edil facciata come miglior portiere e a Zakaria Ghounaf della Carioni Farm come miglior giocatore.

Nell’ambito di questo Notturno 2024, si è giocato anche un torneo di calcetto, il Kids Goal, riservato a ragazzini e bambini nati dal 2010 al 2013. Quarantotto i partecipanti.

Divertimento per tutti grazie alla cornice a base di musica live e di intrattenimento predisposta dall’organizzazione, a cura dei ragazzi dell’oratorio.