Crema News - Crema - Salvata Foto esemplificativa

Crema, 23 agosto 2024

Allarme lunedì sera con una volante del commissariato di Crema che si è recata presso un’abitazione privata dove era in corso una lite in famiglia.

All’arrivo gli agenti riuscivano a dividere un uomo e una donna che stavano litigando per motivi legati alla pregressa separazione.

Mentre la situazione stava per essere riportata alla calma, la donna, in evidente stato di turbamento ed esasperata dalla situazione in atto, si è diretta verso la camera da letto, è andata sul balcone e in men che non si dica è salita sul cornicione con il chiaro intento di saltare di sotto.

Gli agenti si sono accorti delle intenzioni della donna, intervenendo tempestivamente e riuscendo ad afferrarla per le gambe, impedendole di saltare. Nonostante questo la donna ha tentato di divincolarsi, picchiando i due agenti i quali, a viva forza, sono però riusciti immobilizzarla, sollevarla e a portarla al centro della stanza mettendola in condizioni di non reagire. Solo dopo svariati minuti, i due poliziotti sono riusciti a tranquillizzarla. E' stato comunque richiesto l’intervento dei sanitari che con un'ambulanza provvedevano a portare in ospedale la donna per somministrarle le cure del caso.