Casaletto Vaprio, 20 marzo 2025
Furto notturno al supermercato D più e alla farmacia in via Montello, questa notte.
Ladri senza alcuno scrupolo sono penetrati nel supermercato D più e una volta dentro hanno messo a soqquadro parte del negozio alla ricerca di soldi e merce da portare via. Poi hanno fatto un buco nel muro che divide il supermercato dalla Farmacia comunale di via Montello e sono passati in farmacia dove pare abbiano aperto la cassa.
Del furto sono stati avvertiti i carabinieri che stanno controllando le immagini delle telecamere. Al momento si stanno quantificando i danni.
La farmacia stamattina non ha aperto.
Seguono notizie
I ladri sono penetrati nel supermercato da una finestra che sta sul retro ed è quella del bagno. una volta dentro hanno messo fuori uso le telecamere, per non essere ripresi e poi hanno aperto le casse, portando via circa mille euro. A quel punto hanno sfondato il muro di comunicazione con la farmacia e, una volta passati in questo esercizio anche qui hanno disattivato le telecamere e poi hanno visto la cassaforte che sono riusciti ad aprire. All'interno c'erano circa 2000 euro che i ladri hanno preso.
L'allarme è stato dato questa mattina alle otto quando un dipendente del supermercato ha aperto il negozio.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile di Crema che stanno controllando le telecamere che insistono nei pressi dei due esercizi.