Crema News - Aperunning, stasera da piazza del Duomo

Crema, 21 luglio 2021

Scatta questa sera l'appuntamento estivo cittadino con i podisti di Aperunning, già oltre 150 le adesioni per una corsa-marcia che richiama un sempre maggior numero di persone, vista la valenza amichevole che la caratterizza. La corsa di questa sera, un primo chilometro, per chi vuole, lanciato e poi altri nove chilometri all'andatura che ciascuno sceglierà, ha un significato in più. Gli appassionati podisti oggi correranno nel ricordo di Daniele, un podista deceduto la scorsa primavera. L'appuntamento è per le ore 20, le ultime iscrizioni si ricevono ancora oggi presso il distributore di carburante Q8 di via Indipendenza e con dieci euro, oltre all'iscrizione alla corsa, si riceve un pacco con una maglietta dedicata alla manifestazione e altro.

La corsa parte alle 20 da piazza del Duomo, passa da piazza Garibaldi, dove ci sono i mercatini, compie un giro breve di un chilometro e poi si porta in parte lungo il Serio per tornare infine in piazza del Duomo dopo dieci chilometri.

Saranno osservate tutte le norme per la sicurezze e quelle per evitare eventuali contagi, come distanziamento e mascherine prima della partenza e dopo l'arrivo.


Nella foto, la partenza dello scorso anno