Crema News - Spino d'Adda - Acrobazie, ma poetiche Il cinema Vittoria

Spino d'Adda, 07 ottobre 2024

(Gianluca Maestri) Riparte da domani la rassegna Acrobatiche poetiche. Per il terzo anno consecutivo, grazie ad Alceste Ferrari, Retablo e Melania Manzoni il cinema Vittoria ospiterà una delle più belle rassegne di teatro e drammaturgia contemporanea, pensata per offrire al pubblico un teatro capace di generare pensieri ed emozioni.

Il primo spettacolo, domani sera alle 21, è Da grande voglio fare l’aggettivo, una riflessione sulla vocazione artistica e i legami famigliari di Nicola Bonazzi e Andrea Santonastaso con Andrea Santonastaso per la regia di Nicola Bonazzi. Una produzione Teatro dell’Argine di Bologna.

Martedì 29 ottobre, alle 21, La letteratura e il teatro si coniugano in Riconoscersi isola, di e con Antonello Cassinotti, voce e campionamenti, una produzione delleAli Teatro di Cassano d’Adda.

Martedì 26 novembre, alle 21, Mamy Blues, di e con Lina Romani una riflessione sulla maternità e quel senso di dolore che può sopraggiungere dopo il parto. Una produzione Pigneto Off di Roma. Menzione speciale al Catania Off Fringe Fest 2023.

Per informazioni e prenotazioni: Alceste Ferrari, 335 8423496.

Patrocinano questa rassegna la Regione, il comune di Spino e la provincia di Cremona.