Crema News - Rivolta d'Adda, giovedì d'estate Uno spaccato dei partecipanti alla manifestazione dello scorso anno

Rivolta d'Adda, 06 luglio 2023

(Gianluca Maestri) Sarà la pizza la protagonista, stasera, del primo dei quattro Giovedì d’estate sotto la torre di Rivolta organizzati in piazza Vittorio Emanuele II dall’assessorato al turismo e commercio presieduto da Valentina Bagnolo e dal tavolo tecnico del commercio ed attività produttive guidato da Gian Luigi “Gian” Cremonesi.

Si comincia alle 19.30, con le degustazioni di pizza in collaborazione con Casa del Pane, pasticceria Maristella e panificio Zanoncelli. Animazione a cura di “Fabiana”. Area bimbi con laboratorio, spettacolo, giochi e palloncini.

Il secondo Giovedì d’estate, quello del 13 luglio, sarà incentrato su una sfilata di moda organizzata in collaborazione con i commercianti del distretto visconteo: dalle 21, in passerella capi per uomo, donna e bambino.

Giovedì 20 si balla. Dalle 21, ballo liscio e balli di gruppo in compagnia dei 6 volte campioni del mondo della Mr. Robert Dance School. Dalle 19,30, sarà attivo il servizio di bar e ristoro a cura dei coi commercianti del distretto visconteo.

Giovedì 27, dalle 21 giochi e cosplay in compagnia di Warangel (Angelo Porazzi Games). Ancora una volta i commercianti del distretto visconteo si occuperanno del servizio bar e ristoro.