
Fiesco, 21 marzo 2025
(Niall Ferri) Il comune di Fiesco lancia una raccolta fondi per sostenere gli eventi e le iniziative di aggregazione previste nel 2025. La giunta ha approvato l’avviso pubblico con una delibera del 19 marzo, aprendo la possibilità a privati, aziende ed esercizi commerciali di contribuire economicamente.
Tra le manifestazioni in programma ci sono la Festa dello Sport in estate, l’animazione per la sagra di Fiesco e le iniziative natalizie. I finanziatori potranno ottenere visibilità attraverso la pubblicazione del loro nome o logo sui materiali promozionali comunali. Le adesioni possono essere presentate fino al 19 aprile 2025, compilando il modulo disponibile presso l’ufficio Protocollo del comune o inviandolo via e-mail.
“La raccolta fondi - si legge nel documento firmato dal sindaco Nicola Luigi Fava - sarà un sostegno importante per la comunità, la realizzazione di iniziative di aggregazione vuole essere uno stimolo per far continuare a vivere il nostro piccolo paese e permettere che venga conosciuto come realtà vivace sul territorio”.