Castelleone, 19 novembre 2025
(Gianluca Maestri) Non manca mai l’attenzione al sociale alla palestra Fit Emotion che anche quest’anno promuove, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere, un evento benefico con ricavato a favore dell'associazione Donne Contro la Violenza di Crema.
Appuntamento sabato mattina, dalle 9.30 alle 11, con un workshop di fitness tenuto dalla titolare di Fit Emotion Lidia Bissa dal titolo Sensual Fit. Il motto è sempre quello: “Move to stop”. Prenotazione obbligatoria in palestra o tramite WhatsApp al 347 8695703.
“Il titolo - spiega Lidia - non faccia pensare a chissà che di sexy. Sarà una lezione di total body nella quale cercherò, con semplici movimenti e passi di una certa eleganza, di far risaltare la femminilità delle partecipanti. Un modo per sentirsi più sicure e rafforzare autostima e consapevolezza del nostro corpo. Il costo sarà di 20 euro a testa e tutto quanto, compreso il mio compenso, andrà a Donne Contro la Violenza di cui Fit Emotion è un punto di riferimento per la zona a sud di Crema. In palestra c’è sempre un angolo riservato a quest’associazione alla quale, grazie all’evento di novembre 2024 e al Summer party estivo, abbiamo donato oltre 4mila euro nell'ultimo anno”.